LISTE NOZZE

LISTE NOZZE2019-09-30T16:29:25+01:00
organizzazione-eventi-bolzano-paola-stefanoni

Cosa ci si può aspettare da una lista nozze nel mio negozio? L’inaspettabile, l’originalità e la sorpresa.

Pensata e ripensato in anni di attività il buono regalo come lista nozze è molto gradito ai miei novelli sposi perché abituati ormai a tutto a seguito di convivenze o per non ricevere regali ripetitivi.

Ricevere da parenti ed amici un buono proveniente dal mio negozio, dona agli sposi la possibilità di spaziare in un’ampia scegliere di regalo per la loro casa, come consulenza o il farsi personalizzare qualcosa che desti sempre molta emozione.

La scelta è ampia e minuziosa, gli sposi possono spaziare dal lampadario moderno a quello vintage o liberty, così come ad un set di posateria d’epoca o qualcosa di particolare per loro stessi come una bel gioiello vintage per lei o un paio di gemelli art decò per lui.

E ancora, la scelta potrebbe impreziosire l’arredo di casa con un bell’oggetto di modernariato unico ed esclusivo o ricadere perché no su un complemento totalmente moderno da scegliere a loro estro, proprio come la scelta di una lista nozze da Paola Stefanoni.

Sicuramente lista nozze nel mio negozio è un dono molto ricercato.

Amo trovare pezzi rari, unici, inusuali per questo organizzo solitamente la lista nozze non come un elenco di oggetti da acquistare ma come un buono d’acquisto a cui tutti gli invitati possono contribuire.

Questa modalità si presta quindi anche ad altre tipologie di eventi, ad esempio compleanni, anniversari, occasioni speciali in cui è possibile contribuire da parte di più persone al raggiungimento di una cifra per consentire ai destinatari del buono di acquistare quello che desiderano.